Il nostro lavoro è basato sugli obblighi di cui le leggi vigenti, Codice Civile e Codice del Consumo, ti fanno carico ogni volta che vendi un veicolo usato, ad un privato consumatore o ad un’azienda.

Sei infatti tenuto alla Garanzia Legale di Conformità, cioè sei obbligato a garantire che il veicolo che hai venduto sia “conforme” cioè sia esattamente come lo hai descritto al momento della vendita e come risulta dal contratto di vendita. Ogni aspetto diverso è un “difetto di conformità” o guasto, e sei tenuto a ripararlo a tue spese.

In caso di guasto*

  • Attiveremo immediatamente la Garanzia Convenzionale, prendendo in carico tutti gli interventi resi necessari da guasti imprevisti e fortuiti, e che vanno dal soccorso stradale h24 al ricovero in officina (ne abbiamo oltre 4.000), dall’analisi del guasto all’invio dei ricambi, fino al saldo dei costi di intervento.
  • Gestiremo nel tuo interesse anche la Garanzia Legale di Conformità, rispondendo alle richieste di danno dei tuoi clienti, alle eventuali lettere di associazioni di consumatori e raccomandate degli studi legali, al fine di determinare correttamente i diritti di entrambe le parti, venditore ed acquirente, tutelandoti in modo professionale.
    Dal caos al guadagno

Saremo noi a venire da Te, per toccare con mano le potenzialità della tua azienda, sviluppando insieme a te i tuoi progetti.

Attiva la Convenzione AUTOFACILE ed avrai il nostro impegno, tutti i giorni, con te.

*in base al servizio attivato